Al fianco degli enti pubblici per la gestione e riscossione del tributi

Siamo nati per offrire un supporto gestionale e operativo a tutti gli enti pubblici che devono gestire la riscossione dei tributi (ICI – TARSU – TOSAP – ACQUA).

Da più di trent’anni poniamo particolare attenzione a tutte le problematiche che possono sorgere negli uffici municipali dedicati e, proprio a supporto degli enti locali, ci occupiamo dell’accertamento, liquidazione e riscossione dei tributi, con tutte le attività ad essi collegate.

Al fianco degli enti pubblici per la gestione e riscossione

In particolare, provvediamo al censimento generale dei tributi dovuti al comune, alla redazione di schede tecniche, alla identificazione delle posizioni abusive, alla emissione di avvisi di pagamento e solleciti, e alla riscossione coattiva.
Questa soluzione permette al comune di incrementare le proprie entrate, di avere un Archivio Tributario Aggiornato con i nominativi di tutti i contribuenti e di formare gli addetti dell’Ufficio Tributi per l’aggiornamento dell’Archivio.

Con due sedi operative, a Roma e Catanzaro, e più di cento comuni serviti, siamo iscritti al n.154 dell’Albo istituito presso il Dipartimento per le Politiche Fiscali del Ministero
dell’Economia e delle Finanze.

0
Sedi operative
0
Comuni serviti
0
Accertamenti mensili
0
Banche gestite

Rimani aggiornato sulle ultime novità

Sede di Roma

SERIEL SRL
Via Golametto, 4
00195 Roma (RM)

+39 0968 77114

Sede di Maida

Via Sant’Andrea, 3
Vena di Maida – 88025
Catanzaro (CZ)

+39 0968 77114

© 2021 SERIEL SRL – P.IVA 02673660789 | privacy

Torna su